lunedì 26 giugno 2017

In uno spazio 45x45 a sotto forma di rombo posizioniamo 4 cinesini con in mezzo allo spazio 4 sagome per suddividere lo spazio in due zone piu' una porta difesa dal portiere.
 Descrizione:
L'esercitazione inizia dalla zona n°1 dove il giocatore A trasmette un pallone a B per una trasmissione a muro , A ricevuto il pallone di ritorno va alla ricerca del 3° uomo tramettendo il pallone a C, di seguito A e B si interscambiano il posto, C ricevuto il pallone lo trasmette a D che fa da sponda per una trasmissione a muro, C ricevuto il pallone deve trovare l'imbucata per D e prendere il suo posto, D1 con un movimento a semiluna riceve in corsa per andare al tiro in porta, D1 dopo aver calciato in porta rimane nella zona 2 ad aspettare la nuova giocata a tre che inizia dal giocatore G per portare C2 che aveva preso il posto di D ad effettuare un 1 c 1 contro di D2, finita l'azione D2 va prendere il posto iniziale di C, mentre C2 resta in zona 2 per un nuovo 1 c 1 di una nuova giocata.
A.RAFFAELE PELLICANO'

Nessun commento:

Posta un commento

Riscaldamento tecnico per allenare trasmissione e corse con aspetti pisicocinetici. Descrizione: In uno spazio si vanno a posizionare a ...